CATENE DI PREGHIERA

Catena di preghiera per la lotta contro la pandemia del Coronavirus/Covid19 nella primavera 2020.

O Dio, che hai infiammato il Beato Maurizio di zelo apostolico e lo hai reso un coraggioso martire della fede per portare la luce del Vangelo ai popoli della Cina e del Tibet; ti supplichiamo di concederci, per i suoi meriti e la sua intercessione, di essere anche noi veri testimoni del Vangelo e di partecipare un giorno alla sua gloria in cielo. Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che regna con te e con lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera per il Mese Missionario Straordinario 2019 per intercessione di bhx Maurice Tornay
#PRAYFORMISSION-BHX-MT

Gestito con l'aiuto dei santi diocesani santi diocesani della Maison des séminaires à Givisiez, dei canonici del Grand-St-Bernard e della fondazione Maurice Tornay Foundation, hanno inviato 228 persone durante il mese di ottobre 2019.

I premi finali saranno assegnati su un ciclo di tre giorni:


  1. Prima del mese missionario 

    Il nostro Padre, il Tuo unigenito Figlio Cristo risorto dai morti dai morti ci ha dato il mandato di andare e fare discepoli tutti i popoli e fare discepoli tutti i popoli. Tu ci ricordi ci ricordi che attraverso il battesimo noi tutti partecipiamo alla missione della missione della Chiesa. Attraverso i doni del Tuo i doni del Tuo Spirito Santo, concedici la grazia di essere del Vangelo, coraggiosi e ardenti, affinché la missione affidata alla Chiesa si compia, ancora lontana dall'essere compiuta, possa trovare nuove ed efficaci espressioni trovare espressioni nuove ed efficaci che portino vita e luce al mondo. vita e luce al mondo.
    Aiutaci a far sì che tutti i popoli che tutti i popoli e tutte le persone possano incontrare l'amore l'amore salvifico e la misericordia di Cristo. di Gesù Cristo, nostro Signore e nostro Dio, che vive e regna con te con Te, nell'unità dello Spirito Santo, oggi e nei secoli dei secoli. Amen.

  1. Orazione al Beato modificato:

    O Dio, che hai infiammato di zelo apostolico il zelo apostolico del Beato Maurizio e lo ha reso un coraggioso martire della fede per portare la luce del Vangelo ai popoli della Cina e del Tibet ai popoli della Cina e del Tibet; la preghiamo di concederci, per sua intercessione, di essere anche noi veri cristiani. essere veri testimoni del Vangelo e autentici autentici discepoli missionari per il mondo di oggi oggi, affinché un giorno possiamo partecipare alla sua gloria in cielo. gloria nei cieli. Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che regna con te e con lo Spirito Santo, per le per le anime delle anime. Amen.

  1. Priorità per la vangelizzazione delle nostre parrocchie nella zona dell'entremont modificato:

    Signore Tu hai posto la Tua mano su di noi e ci stai guidando. Tu sei vivo oggi nella tua Chiesa, sei presente nelle nostre famiglie e nelle nostre parrocchie. nelle nostre famiglie e nelle nostre parrocchie. Facci crescere nel desiderio il desiderio di conoscerti. Guidaci ad una vera conversione del cuore conversione del cuore. Dacci un nuovo missionario nelle nostre diocesi. Che le nostre famiglie siano siano case di preghiera e di perdono. Che nelle nostre case Che nelle nostre case regni la pace e la gioia. Per l'intercessione del Beato del Beato Maurizio e di tutti i santi missionari, preservaci da ogni scoraggiamento e facci credere nella tua vittoria in tutte le cose. Amen.

Con il passare dei giorni