NOVENA E PREGHIERA PER LA CANONIZZAZIONE

Una novena al Beato Maurizio Tornay, missionario martire in Tibet

- Promuovere il contatto tra i fedeli e lo spirito di Bx attraverso la conoscenza della sua vita, opera e scritti;
- Per perpetuare la sua memoria attraverso la preghiera, i pellegrinaggi ai luoghi dove ha vissuto, specialmente a La Rosière;

Questi sono alcuni degli obiettivi della Fondazione e dell'Associazione degli Amici del Beato Maurizio. In questa prospettiva abbiamo pubblicato in forma di libretto: "Una novena al Beato Maurizio Tornay, missionario martire in Tibet", articolata sui temi della vita, della famiglia, della gioventù-educazione-formazione, delle vocazioni, dei sacerdoti, della vita religiosa, della santificazione domenicale, della missione universale e dell'Eucaristia.

Siamo felici di annunciare la pubblicazione di questo libretto.

Siamo lieti di offrirvi questa brochure. Per ottenerlo, tutto quello che dovete fare è comunicare attraverso l'indirizzo e-mail qui sotto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il numero di copie desiderate e l'indirizzo di spedizione.

Speriamo con questa brochure di potervi offrire il miglior servizio possibile.

Speriamo con questo sostegno di rispondere alla richiesta di Papa Francesco che ci invita ad "attuare i mezzi necessari per avanzare nel cammino di conversione pastorale e missionaria".

Clicca qui per scaricare la novena per la canonizzazione del Beato Maurizio Tornay

Clicca qui per scaricare la preghiera per la canonizzazione del Beato Maurizio Tornay